La ditta Fabris Fratelli nasce principalmente dalla passione per l'oro che fin da ragazzi accompaga i due fondatori dell'azienda.
L'idea della Fabris Fratelli nasce nel 1977 da Umberto e Luigi Fabris che, dopo anni di gavetta in altri laboratori orafi capiscono di essere pronti per avviare un'attività in proprio.
Le loro conoscenze si uniscono a quelle di validi artigiani e modellisti, oltre ad avvalersi delle consulenze di validi incassatori per una produzione di oggetti in montatura di qualitá superiore.
Nasce quindi la Fabris Fratelli che vede il lavoro orafo come una esperienza familiare di produzione artigianale.

La loro produzione si volge subito verso oggetti di fine manifattura, seguendo sempre le tendenze della "moda", riuscendo nel corso degli anni ad affermarsi fra i leader del settore fino ad arrivare alla loro produzione attuale di collane rigide, collane semirigide e bracciali tennis.
La passione per questo lavoro artigianale con il passare degli anni si é trasmessa anche ai loro figli che hanno voluto seguire le orme dei propri genitori entrando a far parte della Fabris Fratelli.
Chiaramente le idee e le motivazioni che hanno spinto Umberto e Luigi ad intraprendere questa attività sono ancora presenti: la cura dei dettagli, la qualità del lavoro e la ricercatezza nella produzione, fanno della Fabris Fratelli snc una fra i laboratori orafi più affermati e ricercati di Valenza.

Venite a conoscerci....